Gabbia: "A Pioli devo molto. I tifosi sono fantastici, spero di segnare presto il mio primo gol a San Siro"

5 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-matteo-gabbia-zona-mista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GABBIA - Matteo Gabbia, il giovane difensore rossonero prodotto del vivaio, ha risposto ad alcune domande che i tifosi rossoneri gli hanno posto sul profilo Instagram del Milan.

Gabbia e il periodo di quarantena

"Sto cercando di allenarmi al massimo per essere pronto per un'eventuale ripresa. Nel tempo libero mi piace guardare le serie tv e passare del tempo con la mia famiglia e la mia fidanzata".

Sul suo esordio in Serie A col Milan

"È stata un'emozione unica, era il coronamento di un sogno. È stata un'emozione fantastica. Ho avuto anche modo di giocare la prima da titolare a Firenze davanti a tanti tifosi. Ero felicissimo della fiducia del mister e anche molto determinato per fare il meglio possibile".

Gabbia, San Siro e i tifosi del Milan

"San Siro e il Milan sono per me una passione incredibile che fin dai primi anni della mia vita hanno fatto parte della mia quotidianità, prima da tifoso e ora anche da calciatore".

Gabbia su Ibrahimovic

"È un vantaggio per tutti, è unico sia a livello di personalità che di esperienza. Ti dà tanto sia in campo che fuori".

Su Pioli

"Ho sempre avuto con lui un rapporto sincero e schietto. Devo molto a lui perchè mi ha dato fiducia in un momento importante della stagione. Anche quando non giocavo mi ha sempre trattato come un giocatore importante. Devo molto a lui".

Il sogno di Gabbia

"Spero di segnare presto il primo gol a San Siro sotto la Curva Sud. I tifosi sono unici, ci hanno sempre seguito ovunque. Non posso che ringraziarli".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down