Allenamenti Milan, chi avrà fatto i controlli oggi scenderà in campo già giovedì 7

5 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTI MILAN - Anche il Milan, così come le altre squadre, seppure ognuna con modalità e tempi diversi, ha iniziato il ciclo di visite, test, tamponi e quant'altro in vista della ripresa delle attività. Stando a quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport 24, nella mattinata di oggi hanno sostenuto i test medici presso la clinica "La Madonnina" Biglia, Bonaventura e Duarte, e nelle ore successive anche Antonio e Gigio Donnarumma, Theo Hernandez e Matteo Gabbia. Le visite continueranno fino a dopodomani, con gruppi di 7-8 giocatori al giorno. Sono previsti controlli anche per Pioli e il suo staff, ma ovviamente i test più approfonditi sono quelli per i giocatori: test sotto sforzo, elettrocardiogramma ed analisi del sangue.

Già giovedì si vedranno i primi giocatori in campo

Chi ha già svolto i test, e quindi presumibilmente gli atleti sottoposti ai controlli oggi, potrà allenarsi sui tre campi di Milanello in gruppi divisi per i tre campi. Quando saranno tutti idonei ci si dividerà in 12 al mattino e 12 al pomeriggio, e si lavorerà su cardio e forza. Se possibile si userà anche il pallone. Situazione Ibra e Kessié: i due non sono ancora tornati dall'estero, ma quando lo faranno dovranno osservare, come da disposizioni di legge, 14 giorni di quarantena.

Tags:
Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down