ALLENAMENTI MILAN - Anche il Milan, così come le altre squadre, seppure ognuna con modalità e tempi diversi, ha iniziato il ciclo di visite, test, tamponi e quant'altro in vista della ripresa delle attività. Stando a quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport 24, nella mattinata di oggi hanno sostenuto i test medici presso la clinica "La Madonnina" Biglia, Bonaventura e Duarte, e nelle ore successive anche Antonio e Gigio Donnarumma, Theo Hernandez e Matteo Gabbia. Le visite continueranno fino a dopodomani, con gruppi di 7-8 giocatori al giorno. Sono previsti controlli anche per Pioli e il suo staff, ma ovviamente i test più approfonditi sono quelli per i giocatori: test sotto sforzo, elettrocardiogramma ed analisi del sangue.
Chi ha già svolto i test, e quindi presumibilmente gli atleti sottoposti ai controlli oggi, potrà allenarsi sui tre campi di Milanello in gruppi divisi per i tre campi. Quando saranno tutti idonei ci si dividerà in 12 al mattino e 12 al pomeriggio, e si lavorerà su cardio e forza. Se possibile si userà anche il pallone. Situazione Ibra e Kessié: i due non sono ancora tornati dall'estero, ma quando lo faranno dovranno osservare, come da disposizioni di legge, 14 giorni di quarantena.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it