Ibrahimovic, che feeling con Pioli: rinnovo più vicino con la permanenza del tecnico

5 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC PIOLI - Ibra sì, Ibra no. Sono settimane che ci si interroga sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, ipotizzando quali possano essere gli scenari per la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport di oggi racconta del grande feeling instauratosi tra il gigante svedese e Stefano Pioli, che potrebbe essere IL fattore decisivo per determinare la permanenza di Ibra a Milano anche per la stagione 2020-21.

Ibra, futuro legato a quello di Pioli?

Durante questo periodo di quarantena, i contatti tra allenatore e giocatore sono stati tanti ed anche proficui. Ibrahimovic ha molto apprezzato il gesto di Pioli che gli ha consentito di rimanere in Svezia per allenarsi con l'Hammarby. Del resto lo stesso tecnico si troverà così un Ibra certamente più in forma di altri giocatori. Sebbene non sia da escludere totalmente un addio di Zlatan in caso di una mancata riconferma del tecnico emiliano - lo svedese vorrebbe comunque prima conoscere i piani di Elliott per il futuro, ndr - è invece praticamente scontata la permanenza del giocatore in caso di conferma di Pioli.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down