Milan, si raffredda la pista Rangnick

4 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-rangnick-ralf-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RANGNICK - Le dichiarazioni di ieri di Rangnick, che potete leggere qui, sono sembrate quasi una presa di distanza da una trattativa che sicuramente c'è stata, ma che ancora non si è concretizzata. E l'impressione è che più passi il tempo, meno sia probabile che diventi realtà. A confermare tali sensazioni è la stessa Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Che riferisce come ci sia ancora una notevole distanza tra il Milan e Ralf Rangnick, e che a questo punto ci sono poche chance che vada in porto l'arrivo del manager tedesco nel club rossonero.

Rangnick e quelle precisazioni vincolanti...

Anche Tuttosport cavalca l'argomento, riportando una parte delle dichiarazioni del tecnico tedesco a proposito delle sue conditiones sine qua non per accettare qualsivolgia incarico. Rangnick ha infatti dichiarato, sempre ai microfoni di Mitteldeutsche Zeitung: "Dipende sempre dal club, io non sono interessato agli aspetti finanziari. Per me si tratta di aver una certa influenza, che non c’entra col potere, anche se in certe situazioni ne hai bisogno per portare avanti certe cose". Prendere o lasciare insomma. E si tratta di una decsione che cambierebbe radicalmente le strategie del Milan. Per questo motivo ora in Via Aldo Rossi si starebbe temporeggiando e non poco...

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down