AIA, Nicchi sulla possibile ripresa della Serie A: "Chi deve decidere ci dica se possiamo giocare o dobbiamo fermarci…"

27 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-nicchi-marcello-arbitri-associazione-razzismo
Tempo di lettura: < 1 minuto

AIA NICCHI SERIE A -Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha parlato ai microfoni di Radio Rai per commentare le conseguenze delle ultime disposizioni governative. Che sostanzialmente differiscono la ripresa degli allenamenti dei club calcistici al 18 maggio. Ecco le parole dell’ex fischietto della sezione di Arezzo.

Nicchi sulla possibile ripresa della Serie A

"Si riparte? Al momento dico 50 e 50. Si tratta di vedere lo sviluppo degli eventi e prendere una decisione. Bisogna valutare se il rischio è enorme, e allora è inutile perdere tempo, o se il rischio è calcolato e se ce lo possiamo permettere, e allora sarebbe il momento di dare fiducia e serenità. Chi deve prendere le decisioni, le prenda, senza paura, e ci dica se possiamo tornare a giocare presto o se dobbiamo restare fermi due anni".

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down