Alberto Gilardino, ex attaccante del Milan oggi allenatore della Pro Vercelli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento dei rossoneri, sognando di essere ancora in campo.
"Io in coppia con Ibrahimovic? Sarebbe stato bello, due punte con caratteristiche diverse. A lui piace segnare, ma non gli dispiace nemmeno fare gli assist. Ibra è straordinario, al Milan ha dato la scossa. A gennaio ero sicuro dell’impatto che avrebbe avuto nello spogliatoio, meno della tenuta atletica. Invece mi ha sorpreso e andrei avanti con lui anche l’anno prossimo. Chi vedrei bene in rossonero? Dzeko: uno degli attaccanti più completo in circolazione. Destro, sinistro, forte di testa, costruisce. Magari non segnerebbe tantissimo, ma la manovra ne gioverebbe”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.