In attesa di novità sulla ripresa degli allenamenti e del campionato, il Milan chiarisce - attraverso un comunicato apparso sul sito del club rossonero - la sua posizione in merito al rimborso di biglietti e a quello parziale degli abbonamenti. Il club rossonero attende, infatti, una decisione definitiva da parte delle autorità sul ritorno in campo e sull'idea di giocare a porte chiuse.
"In merito alle richieste di rimborso dei biglietti per le gare dell'AC Milan e di rimborso parziale degli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 che stanno pervenendo al Club informiamo che, non appena saranno note in via definitiva le decisioni delle Autorità competenti relativamente alle predette competizioni, il Club procederà a comunicare attraverso il proprio sito ufficiale le eventuali procedure e gli strumenti messi a disposizione dell'utenza con riferimento alle singole casistiche".
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.