Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'ANSA per fare sulla posizione del club rossonero in merito alla ripresa degli allenamenti e del campionato di Serie A, dopo lo stop per l'emergenza Coronavirus. Ecco le parole del numero uno del 'Diavolo'.
"Il club è a favore della ripresa, con la premessa imprescindibile che sia garantita la sicurezza e la salute di tutti. "La ripresa della stagione calcistica - spiega Scaroni all'ANSA - viene decisa dagli sviluppi della pandemia e, in funzione di questo, dalle autorità. Il Milan è una società di calcio, la cui vocazione primaria è giocare a calcio. Se ci sono i presupposti di sicurezza e salute, siamo a favore della ripresa della stagione sportiva".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.