La ripresa della Serie A, il Milan richiama gli stranieri: quarantena di 14 giorni, poi allenamenti

18 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A MILAN STRANIERI ALLENAMENTI - Ci si prepara, sebbene ancora non sia arrivata alcuna ufficilaità in merito, alla possibile ripresa degli allenamenti il 4 maggio per i calciatori di Serie A. Le società, tra cui il Milan, che avevano visto partire alcuni dei loro tesserati alla volta dei loro paesi d'origine, si stanno muovendo per richiamare tutti alla base. I rossoneri contano ben 8 giocatori che, entro la metà della prossima settimana - tra mercoledì e giovedì - dovranno essere tornati alla base, in previsione dell'ipotetico restart delle attività.

Il Milan richiama gli stranieri

Come riferiscono La Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport oggi in edicola, Ibrahimovic, Leao, Rebic, Kessié, Calhanoglu, Kjaer, Begovic e Paquetà hanno ricevuto ieri l'avviso di tornare. Al rientro in Italia, il protocollo di tutela della salute prevede che restino due settimane a casa prima di tornare a Milanello, dove già si lavora per accogliere tutti i componenti della squadra in assoluta sicurezza.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down