Il Milan vuole ripartire dal suo capitano Alessio Romagnoli. Dopo le ultime voci su un possibile addio del difensore classe 1995, con l'interessamento della Lazio, il club rossonero è intenzionato ad affrontare presto la questione rinnovo ed evitare un 'Donnarumma-bis'. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'idea della società di Via Aldo Rossi è quella di costruire la difesa del futuro con Gabbia accanto a Romagnoli.
Stando a quanto scrive il quotidiano, il Milan proporrà nelle prossime settimane il rinnovo ad Alessio Romagnoli. Una mossa per premiare il difensore di Anzio, che ha dimostrato attaccamento ai colori rossoneri, per evitare pericoli in vista della scadenza dell'attuale accordo nel 2022.
Chi già ha firmato un contratto a lungo termine è Matteo Gabbia. Il difensore ha superato con scioltezza l'esordio tra i professionisti, dimostrando di essere già pronto e non aver bisogno di un'esperienza in prestito. Per questo motivo, il classe 2000 è stato individuato come il giusto partner di Romagnoli per la retroguardia rossonera di un futuro nemmeno troppo lontano.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.