Milan, l'ennesima rivoluzione al via: fuori i "vecchi", largo ai giovani

2 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bonaventura-jack-milan-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RASSEGNA STAMPA - Oltre ai dubbi che riguardano la stagione in corso, con l'ipotesi del 20 maggio come ripresa della Serie A rilanciata da Gravina ieri, il Milan deve affrontare anche le incertezze relative al futuro. Quale allenatore? Paolo Maldini resterà? Ed Ibrahimovic? Domande alle quali nessuno, per ora, sa dare una risposta definitiva. Piuttosto le certezze risiedono in altri ambiti: la rosa, nonostante sia già la più giovane del campionato, verrà ulteriormente svecchiata. Ne è certa La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Che fa il punto sui profili che la società vorrebbe vendere in vista dell'ennesima rivoluzione tecnica.

Milan, largo ai giovani

Oltre al probabile addio di Ibrahimovic, la cui partenza però appare più motivata da scelte personali e non da volontà esplicite della proprietà, saluteranno anche Lucas Biglia, 34 anni, e l'ormai prossimo 31enne Giacomo Bonaventura. Insieme - sottolinea ancora la Rosea, porteranno via da Milanello una enorme fetta di esperienza, in campo e nello spogliatoio. Nemmeno gli acquisti non giovanissimi, ma nemmeno sul viale del tramonto, di gennaio sembrano immuni da quest'opera di ringiovanimento del patrimonio tecnico: è infatti in bilico anche il futuro di Kjaer e Begovic. Che pure hanno ben figurato quando sono stati chiamati in causa. La perenne rivoluzione del Milan prosegue. Solo il tempo dirà se la strada intrapresa sarà stata vincente.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down