MILAN PARTITELLA PRIMAVERA - Archiviata la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti, nel pomeriggio il Milan è tornato ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Marco Giampaolo. La squadra rossonera, a lavoro per la prima volta dopo la sfida amichevole pareggiata a Cesena contro la squadra di Modesto, ha svolto la prima seduta d'allenamento nella settimana che culminerà con l'esordio in campionato. Nel mirino degli uomini di Giampaolo c'è l'esordio in Serie A, in programma domenica 25 agosto alle 18 alla Dacia Arena contro l'Udinese guidata da Igor Tudor.
La squadra allenata da Marco Giampaolo è scesa in campo alle 17 divisa in due gruppi. Al termine della consueta attivazione muscolare attraverso l'utilizzo di ostacoli e birilli, un gruppo ha affrontato la Primavera di Federico Giunti. La partitella è stata disputata per la prima parte a tutto campo, mentre nella seconda parte a campo ridotto. L'altro gruppo ha svolto una serie di sfide cinque contro cinque su campo ridotto. Come al solito, Giampaolo ha lavorato con i suoi ragazzi sull'intensità dopo la prova opaca di Cesena e a cinque giorni dall'esordio ufficiale.
Nella giornata di domani, mercoledì 21 agosto, il Milan di Giampaolo continuerà la preparazione in vista della sfida di Udine. La squadra rossonera sosterrà una doppia seduta: previsto un allenamento mattutino e uno pomeridiano.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it