MILAN RANGNICK - Il nome di Ralf Rangnick continua a essere una costante in orbita Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nei giorni scorsi ci sarebbe stata una conference call tra l'attuale manager della Red Bull e i vertici della società rossonera avrebbero rassicurato il tedesco sul budget che avrà a disposizione per il mercato. Il fondo Elliott non molla così l'ex Lipsia, che pensa possa essere l'uomo giusto per l'ennesimo rilancio del Milan.
Resta però da capire in quali vesti Rangnick possa arrivare al Milan. I piani originari della società rossonera sarebbero quelli di far allenare la squadra dal tedesco, che dovrebbe poi servirsi di Almstadt e Moncada, uomini di fiducia di Gazidis, per quanto riguarda il mercato. Ma nelle ultime stagioni, Rangnick ha operato come direttore tecnico mettendo in panchina i suoi allievi Nagelsmann e Hasenhuttl. Il suo ruolo al Milan dipenderà molto dall'esito di questa stagione. Se il campionato dovesse terminare qui, il tedesco avrebbe tutto il tempo per insediarsi e programmare il da farsi. Al contrario, invece, se l'annata dovesse prolungarsi anche in estate, l'ex Lipsia potrebbe operare solamente come direttore tecnico, magari con ancora Stefano Pioli in panchina.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.