ABBIATI - Christian Abbiati, ex portiere ed ex dirigente del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘, svelando anche un curioso aneddoto.
“Giocavo in Serie C al Monza, stavamo vincendo il campionato e mi chiamò Adriano Galliani, dicendomi che era intenzionato a portarmi al Milan. Io era la persona più felice al mondo, perché, essendo di Milano, per me giocare nel grande Milan era un sogno. Ma ricordo anche un aneddoto divertente: avevo la visita medica dopo la finale di Serie C per andare in Serie B, dopo aver vinto la partita abbiamo fatto festeggiamenti vari e la mattina dopo non mi presentai alle visite mediche del Milan”.
“Partite indimenticabili? Sono due sicuramente: il primo derby fatto, che finì 2-2 e sicuramente il derby del 3-0 l’anno dell’ultimo Scudetto del Milan. Prima della partita mi si avvicinò Alexandre Pato e mi disse: ‘Stai tranquillo che tu pari tutto ed io faccio due gol’. È così che successe, quindi bravo Ale che aveva indovinato tutto!”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.