Milan, Paolo e Daniel Maldini positivi al Coronavirus: "Buone condizioni, i due prolungano la quarantena"

21 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-hellas-verona-milan-paolo-maldini
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Coronavirus colpisce anche il Milan. Il club rossonero ha diramato poco fa un comunicato ufficiale in cui ha annunciato la positività al Covid-19 di Paolo Maldini e di suo figlio Daniel. Si tratta dei primi casi nell'ambiente del 'Diavolo'.

Milan, il comunicato ufficiale

"AC Milan comunica che il Direttore dell'Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra".

"Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica".

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down