Milan, UFFICIALE la chiusura delle strutture fino al 3 aprile: "Priorità alla salute e supporto alla lotta al Coronavirus"

20 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan prolunga lo stop di tutte le attività. Il club rossonero ha annunciato, attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club rossonero, che le strutture del 'Diavolo' rimarranno chiuse almeno fino al 3 aprile. Dunque niente allenamenti per la squadra di Pioli, mentre il lavoro della società prosegue quotidianamente attraverso le conference call.

Milan, il nuovo comunicato

"AC Milan comunica che, in ottemperanza a quanto disposto da Governo e Istituzioni, Casa Milan e i propri Centri Sportivi di allenamento (Milanello e Vismara), resteranno chiusi almeno fino al 3 aprile".

"Il Club continuerà a monitorare gli sviluppi della pandemia applicando con il massimo scrupolo le disposizioni delle autorità governative, delle istituzioni sportive e di quelle sanitarie per dare la massima priorità alla salute e sicurezza dei propri dipendenti, tesserati e collaboratori.

Milan a sostengo della lotta al Coronavirus

"AC Milan continuerà a garantire il completo sostegno e il massimo supporto su tutti i fronti per la lotta al Covid-19, attraverso donazioni e campagne di sensibilizzazione, per sostenere i propri tifosi e le loro famiglie e aiutarli in questo momento difficile, ricambiando così la loro immutata e straordinaria passione verso il nostro Club".

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down