Donnarumma ai saluti, per sostituirlo uno tra Musso e Meret

20 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerosiamonoi-meret-alex-napoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA MUSSO MERET - La prossima potrebbe essere l'estate che vedrà concretizzarsi quell'addio al Milan di Gianluigi Donnarumma che si prospetta ormai da un paio d'anni. La nuova politica rossonera riguardante gli ingaggi a basso costo, pone il portiere in una situazione complicata dal punto di vista del rinnovo. Quindi, col contratto in scadenza nel 2021, l'unica soluzione per il Milan e per Gigio resta quella di salutarsi.

Calciomercato Milan, Musso o Meret per sostituire Donnarumma

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero due i nomi sulla lista rossonera per sostituire Donnarumma: Alex Meret e Juan Musso. Il portiere del Napoli compirà a breve 23 anni, che lo pone in piena età Elliott. Ha girato l'Italia ed è abituato alle situazioni complicate. Si sta facendo strada nel grande calcio e, dopo due anni azzurro, potrebbe decidere di tentare una nuova avventura. Poi c'è Musso, 25enne dell'Udinese ambito da molti; in particolare dall'Inter. L'argentino è esploso definitivamente in questa stagione e il Milan è pronto a giocarsi il derby anche sul mercato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down