Coronavirus, Berlusconi dona 10 milioni di euro alla Regione Lombardia

17 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-berlusconi-silvio-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS BERLUSCONI - È sempre più emergenza in Italia per quanto riguarda la diffusione del Coronavirus, soprattutto per il numero dei posti letto negli ospedali. La Lombardia è la regione più colpita e Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, ha deciso di fare la sua parte nella lotta a questo virus. L'attuale patron del Monza ha infatti deciso di donare 10 milioni di euro alla Regione Lombardia per la realizzazione di 400 posti letto in terapia intensiva presso l'ospedale temporaneo che si sta organizzando alla Fiera di Milano. Berlusconi ha dichiarato: "Non possiamo, ancora una volta e dal profondo del cuore, non rivolgere un fervido e commosso ringraziamento agli eroi civili degli ospedali".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down