CALCIOMERCATO MILAN RANGNICK - Ralf Rangnick è un nome che ormai gira intorno all'orbita del Milan con insistenza. Il tedesco, attuale manager della Red Bull, potrebbe occupare dalla prossima stagione il ruolo di allenatore e direttore sportivo del club rossonero così come fatto ai tempi del Lipsia. E proprio come per la squadra tedesca, la strategia sarà una: colpi giovani e di talento, niente acquisti da 50-60 milioni.
Come riporta Tuttosport, Rangnick potrebbe attingere proprio dal Lipsia per rinforzare il Milan. Come ad esempio il centrale difensivo Ethan Ampadu, il terzino Nordi Mukiele e il mediano Amadou Haidara. Sempre sul fronte Red Bull, occhi anche sul giovane talento del Salisburgo Dominik Szoboszlai. Ma sulla lista ci sarebbero anche tanti talenti emergenti sparsi per l'Europa: Onguene e Ajer del Celtic, Koch del Friburgo, Atal del Nizza. Ma anche Verschaeren dell’Anderlecht, Koopmeiners e Myron Boadu dell’Az Alkmaar, Jonathan David del Gent, Arp del Bayern Monaco, Isak della Real Sociedad e Osimhen del Lille.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.