SAMPDORIA CORONAVIRUS BERESZYNSKI DEPAOLI – Altri due contagiati in casa Sampdoria, che ha deciso di non svelare più i nomi dei positivi al Coronavirus. A farlo, però sono stati i diretti interessati: Fabio Depaoli e Bartosz Bereszyński hanno pubblicato sui propri social un post per comunicare a tutti la loro salute.
“Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando. In bocca al lupo e ti aspettiamo presto in campo!”.
“Sfortunatamente sono risultato positivo al Covid-19. Sto bene, ma nonostante le precauzioni, non sono riuscito a evitare l’infezione da virus. Vi chiedo di restare a casa”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!