CORONAVIRUS - Continuano i contagiati dal Coronavirus in Serie A. Dopo Vlahovic infatti, anche altri due giocatori della Fiorentina sono stati sottoposti al tampone per il COVID-19. E sono purtroppo risultati positivi. Uno è l'ex milanista Patrick Cutrone.
“ACF Fiorentina comunica che, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”. Questo si legge infatti sul sito ufficiale della Fiorentina. E' la seconda squadra più colpita, dopo la Sampdoria che ieri ha annunciato altri quattro casi più quello del medico sociale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.