Calciomercato, Calhanoglu nel mirino del Napoli: in estate può partire

11 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU NAPOLI - In un momento difficile per il nostro paese, e non solo, e con il calcio fermo a causa dell'emergenza Coronavirus, le società pensano comunque al futuro. Il calciomercato va mai in pausa e uno dei calciatori del Milan sarebbe finito nel mirino del Napoli: trattasi di Hakan Calhanoglu.

Calciomercato Milan, il Napoli pensa a Calhanoglu

Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb, il club azzurro avrebbe messo gli occhi sul numero 10 rossonero. L'allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è, dai tempi del Milan, un grande estimatore di Calhanoglu e in estate potrebbe tentare il colpo dalla sua ex squadra. Il turco ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e la società milanista potrebbe decidere di venderlo per far cassa.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down