QUI MILANELLO - Rifinitura a San Siro per il Milan di Pioli: un solo cambio contro il Genoa, Gazidis...

7 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sampdoria-stefano-pioli-seriea
Tempo di lettura: 2 minuti

Rifinitura in un San Siro deserto per il Milan di Stefano Pioli. Questa mattina la squadra rossonera si è allenata al 'Giuseppe Meazza' per sistemare gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani contro il Genoa, in programma alle ore 15. Una scelta chiara dell'allenatore del 'Diavolo', che ha voluto svolgere l'ultima seduta d'allenamento della settimana proprio nell'impianto per 'preparare' i suoi alla gara contro il 'Grifone', che si giocherà a porte chiuse per l'emergenza Coronavirus. Presente per il secondo giorno consecutivo l'amministratore delegato Ivan Gazidis, che ha parlato alla squadra per chiarire le ultime vicende societarie tra cui l'imminente addio di Boban.

Un solo cambio per Pioli

Sarà un esordio molto particolare quello di Asmir Begovic a San Siro e da titolare con la maglia del Milan. Il portiere bosniaco partirà per la prima volta dall'inizio contro il Genoa e prenderà il posto di Gianluigi Donnarumma, alle prese con il problema alla caviglia rimediato contro la Fiorentina e ancora in fase di recupero. Per il resto, Pioli potrà contare sulla formazione tipo. In difesa, Kjaer affiancherà capitan Romagnoli con Conti a destra e Theo Hernandez a sinistra. Davanti a loro agiranno rispettivamente Castijello e Rebic, con l'ormai consolidato duo Bennacer-Kessié in mezzo al campo. Sulla trequarti Calhanoglu, che si muoverà in appoggio a Zlatan Ibrahimovic.

Gazidis e il colloquio con la squadra

Dopo la chiacchierata di ieri con Stefano Pioli in occasione del pranzo post allenamento nel Centro Sportivo di Milanello, oggi l'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha tenuto un discorso alla squadra al termine della seduta. Il sudafricano ha ribadito la fiducia nei confronti di Pioli - smentendo i contatti con Rangnick - e ha confermato il divorzio tra Boban e la società rossonera dopo l'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport la scorsa settimana. In bilico il futuro di Maldini e Massara, che resteranno fino al termine della stagione.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi
LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down