Penultima seduta per il Milan di Stefano Pioli in vista della sfida contro il Genoa a San Siro. Questa mattina la squadra rossonera si è allenata nel Centro Sportivo di Milanello per continuare a preparare la gara in programma domenica alle ore 15 in un 'Meazza' che sarà semi deserto (accesso limitato a pochi addetti ai lavori) a causa dell'emergenza legata al Coronavirus. Presente anche l'amministratore delegato Ivan Gazidis, che si è intrattenuto con la squadra al termine dell'allenamento.
Lavoro atletico per il Milan, che dopo la consueta attivazione muscolare in palestra si è spostato sul campo centrale. I rossoneri hanno lavorato sulla rapidità attraverso l'ausilio di ostacoli bassi e sagome. A seguito esercitazioni tecniche e partitelle a tema su campo ridotto, prima della partita finale che ha chiuso la seduta.
Ivan Gazidis ha pranzato quest'oggi con la squadra rossonera. L'amministratore delegato è arrivato nel Centro Sportivo di Milanello intorno alle 14 e si è intrattenuto con l'allenatore Stefano Pioli e i calciatori del 'Diavolo'. Nessuna tratta dei vari dirigenti Boban, Maldini e Massara: l'ennesimo segno di una spaccatura sempre più netta tra l'ex Arsenal e i componenti dell'area tecnica del Milan.
Appuntamento a San Siro domani per il Milan. Stefano Pioli ha, infatti, deciso di svolgere la seduta di rifinitura al 'Meazza' alla vigilia della gara contro il Genoa. Il ritiro è fissato per le 19:30 di domani sera nel Centro Sportivo di Milanello.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it