MILAN ARRESTO RONALDINHO - L’ex stella brasiliana, che ha militato anche nel Milan, Ronaldinho Gaucho si è ritirato nel 2015 dopo una lunga carriera piena di successi, tra cui un Mondiale, una Champions League e un Pallone d’oro. L’ex fantasista, però, si è sempre reso protagonista di vicende anche extra calcistiche. Come quando annunciò di avere "solo 6 euro sul conto in banca".
Come riporta La Stampa, Ronaldinho è stato arrestato in Paraguay per il possesso di un passaporto falso. L'ex rossonero è stato trattenuto in stato di fermo mentre si trovava presso il Resort Yacht & Golf Club di Asuncion.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.