Mirabelli, durissimo attacco a Maldini

4 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIRABELLI MALDINI - L'ex dirigente rossonero Massimiliano Mirabelli, a TMW Radio, ci è andato pesante come spesso succede. Stavolta nel suo mirino è finito Paolo Maldini, il cui futuro è in bilico.

Le parole di Mirabelli

“A Maldini, che da calciatore è stato un grandissimo campione, andrebbe chiesto: ‘cosa hai fatto per diventare un dirigente?’ È come un medico che non ha fatto la scuola elementare. Per quanto riguarda il resto, se sono così i fatti, magari Boban si è sentito delegittimato nel suo ruolo. Forse avrei fatto la stessa cosa, in questo caso Boban ha avuto gli attributi giusti per poter denunciare qualcosa, di cui però pagherà le conseguenze. Ha difeso il proprio nome piuttosto che la poltrona. Pioli cercherà in tutti i modi di far bene fino all’ultimo giorno. Certamente sono voci destabilizzanti che non lasciano tranquillo un ambiente che invece ha bisogno di ritrovarsi. E poi ci sono in ballo ancora obiettivi importanti come Coppa Italia e qualificazione all’Europa League”.

Coronavirus

“Stiamo vivendo una situazione drammatica. Secondo me dobbiamo mettere da parte le questioni personali e unirci sotto un’unica bandiera, con grande senso di responsabilità. Si deve agire nel bene di tutti. Bisogna affrontare questo argomento con senso di responsabilità, che si facciano tutte le cose necessarie. Serve unità nazionale, così si può risolvere ogni problema. Penso che al di là di qualche difetto di comunicazione che c’è stato, credo ci sia la voglia di far tornare le cose alla normalità. Ci saranno altri errori, non è una situazione facile".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down