Clamoroso, Boban-Milan ai titoli di coda: atteso l'annuncio dell'addio, a rischio anche Maldini e Massara

2 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-maldini-boban-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan e Zvonomir Boban a un passo dall'addio. Dopo l'incontro che si è tenuto oggi a Casa Milan tra il dirigente croato e l'amministratore delegato Ivan Gazidis, le strade di Boban e del club rossonero si separano. Le parti hanno deciso di interrompere un rapporto incrinato da diverse settimane: all'ex AD dell'Arsenal non sono proprio piaciute alcune dichiarazioni rilasciate dal croato nell'intervista a La Gazzetta dello Sport. Parole che hanno rappresentato 'la goccia che ha fatto traboccare il vaso', prima del summit di oggi in cui è stata scritta la parola fine. Il comunicato ufficiale della società è atteso già questa settimana.

Maldini e Massara, stesso destino di Boban?

A rischio anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Le parole dell'ex capitano del Milan su Rangnick ("Non è un profilo adatto secondo la mia visione") lo hanno messo in una posizione scomoda nei confronti di Gazidis e della proprietà Elliott, che ha individuato nel tedesco la giusta guida tecnica in vista dell'ennesima rivoluzione programmata per la prossima estate. Così come Boban, anche Maldini può lasciare il 'Diavolo' prima della fine di questa stagione. Situazione analoga per Massara in quella che sarà una rivoluzione che potrebbe essere completata a fine maggio con l'addio dell'attuale allenatore Stefano Pioli.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down