SERENA - Aldo Serena, ex attaccante anche del Milan, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del momento dei rossoneri.
“Probabilmente Boban e Maldini si aspettavano di poter agire in maniera differente. Di poter acquistare giocatori di alto livello e non solo giovani. Da una parte l’idea di tornare competitivi a medio-lungo termine, dall’altra il prima possibile e non in tempi lunghissimi. Rangnick? Io credo che Pioli stia cucendo la pezza che si era rotta. Che in questo momento vengano fuori altri nomi non è un bene, queste voci possono solo destabilizzare. Credo sia questo che abbia disturbato Boban. Non so se ci possa essere lo spazio per ricucire la frattura, la società sa a cosa va incontro puntando solo sui giovani. Il passato del Milan non si può cancellare e non so quanta pazienza possano avere ancora i tifosi..”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.