MILAN BOBAN GAZIDIS - In un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Zvonimir Boban si racconta a 360°. Il dirigente rossonero tocca diversi temi passando dalla squadra alla situazione societaria. Queste le sue parole: "Per il bene del Milan, è necessario che il meeting con Elliott avvenga il prima possibile. Noi dovremo essere rispettosi delle esigenze di equilibrio economico-finanziario, la proprietà dovrà essere rispettosa dei risultati sportivi affidati a chi rappresenta la storia e i valori di un grande club".
"Ci hanno chiesto di ringiovanire la rosa e lo abbiamo fatto, ma l’arrivo di gente esperta a gennaio ha dimostrato che avevamo ragione, i giovani sono cresciuti in breve tempo".
"Dobbiamo parlare già da oggi di un possibile rinnovo. Il nostro un progetto pensato per tre anni almeno. La trattativa con lui la iniziò Maldini. È stato bello quando il giorno prima di Natale Zlatan mi chiamò e mi disse: ‘Boban, congratulazioni, il Milan ha preso Ibrahimovic. Buon Natale e a presto'".
"Credevo che il Milan fosse unito. Per il bene del club la proprietà intervenga, ma Elliott dovrà essere precisa su budget e obiettivi. Nonostante i tagli, non sappiamo che margini avremo. Rangnick? Il fatto che parliamo di queste cose non fa bene a nessuno, soprattutto alla viglia di una partita importante, come sono tutte quelle che stiamo giocando adesso. La cosa peggiore è che avviene in un momento in cui si vede un grande lavoro da parte di Pioli. Non averci avvisato è stato irrispettoso e inelegante, è stata una scorrettezza. Non è da Milan. Almeno quello che ricordavamo fosse il Milan. È una crepa profonda, difficilmente superabile".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.