MILAN REBIC - Il Milan di Stefano Pioli ha cambiato faccia da quando Ante Rebic ha cominciato a macinare gol e ottime prestazioni. Il croato è a quota 7 gol in stagione in rossonero, 6 in campionato e uno in Coppa Italia, tutti segnati da gennaio ad ora. E, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante ex Eintracht Francoforte è primo in una speciale classifica.
Tra i calciatori che nel nostro campionato hanno segnato almeno 6 gol, Rebic è infatti in cima alla classifica per media reti-minuti giocati. Il nuovo bomber del Milan, mette a segno un gol ogni 101' nessuno come lui in Serie A. Inoltre segna da tre partite consecutive, se dovesse bucare la porta anche contro il Genoa salirebbe a quota quattro: l'ultimo calciatore croato a riuscirci in Italia fu Igor Budan, ai tempi del Parma.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.