Milan-Genoa a porte chiuse: queste le modalità di rimborso dei biglietti

28 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
ilsalottodelcalcio-milan-curva-sud-tifosi
Tempo di lettura: 2 minuti

MILAN GENOA RIMBORSO BIGLIETTI - L'ufficialità è arrivata ieri dalla Lega Serie A, Milan-Genoa, in programma domenica alle 12.30, si giocherà a porte chiuse per l'emergenza legata al Coronavirus. Il club rossonero, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato le procedure per ottenere il rimborso del biglietto.

Milan Genoa, il rimborso dei biglietti

"La Società, attesa la situazione eccezionale, ha deciso in quest'occasione di rimborsare anche i tifosi in possesso di un abbonamento o di un pacchetto partite. Le modalità di presentazione e ottenimento del rimborso variano a seconda del punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto del biglietto, dell'abbonamento o del pacchetto partite.

Rimborso biglietti:

  • Per acquisti effettuati online sul sito ufficiale del Milan acmilan.com: tutti i biglietti acquistati online saranno automaticamente annullati. Il rimborso dell'importo sarà effettuato sulla carta di credito usata per l'acquisto, indicativamente entro 30 giorni dalla data della partita.
  • Per acquisti effettuati c/o Casa Milan: si dovranno restituire i biglietti in originale presso gli sportelli della biglietteria di Casa Milan. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti e sarà effettuato in contanti al portatore. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo e fino al giorno 21 marzo 2020.
  • Per acquisti effettuati c/o i punti vendita fisici della rete Vivaticket e le filiali Banco BPM:sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Una singola persona potrà chiedere il rimborso di massimo 4 biglietti e sarà effettuato in contanti al portatore. È consigliabile che il richiedente sia uno degli intestatari dei biglietti per cui si chiede il rimborso, ma non vincolante. Le richieste di rimborso saranno accettate dal giorno 3 marzo e fino al giorno 21 marzo 2020. 
    Verrà rimborsato il prezzo indicato sul biglietto.

Rimborso abbonamenti

Rimborso quota dell'abbonamento o quota pacchetti gara:

Le modalità per il rimborso degli abbonamenti saranno comunicate nei prossimi giorni. Verrà rimborsata la quota della singola partita.
Per ogni chiarimento in merito alle modalità di richiesta rimborso è a disposizione il call center di AC Milan allo 0262284545 (attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00).

AC Milan comunica, inoltre, che gli accessi relativi a personale qualificato, operatori e media saranno limitati allo stretto necessario per garantire adeguata efficienza e copertura mediatica. Il Club, che aveva originariamente richiesto, ma non ottenuto, un rinvio ad altra data, allo scopo di poter garantire l'accesso allo stadio, raccomanda i propri tifosi di non recarsi all'esterno dell’impianto, nel rispetto dei provvedimenti decisi dalle autorità.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down