MILAN IBRAHIMOVIC - Da quando Zlatan Ibrahimovic è arrivato, il Milan ha cambiato marcia. Nonostante i soli 3 gol fino a questo momento, 2 in campionato e 1 in Coppa Italia, lo svedese ha preso per mano la squadra infondendo la sua grinta e la sua leadership al gruppo. E così il club rossonero già pensa alla prossima e al rinnovo da poter offrire a Ibrahimovic.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan pensa che lo svedese possa giocare almeno un'altra stagione ai massimi livelli e lo stesso attaccante sarebbe felice di restare in rossonero, ma a una condizione. Ovvero che la dirigenza rossonera rinforzi la squadra per essere più competitivi. E il Milan è pronto a soddisfare i desideri del suo campione, cominciando sin da subito a mettere in piedi un piano di mercato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.