Ibrahimovic vuole restare al Milan, ma chiede una squadra più forte

27 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-torino-zlatan-ibrahimovic-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC - Da quando Zlatan Ibrahimovic è arrivato, il Milan ha cambiato marcia. Nonostante i soli 3 gol fino a questo momento, 2 in campionato e 1 in Coppa Italia, lo svedese ha preso per mano la squadra infondendo la sua grinta e la sua leadership al gruppo. E così il club rossonero già pensa alla prossima e al rinnovo da poter offrire a Ibrahimovic.

Milan, la richiesta di Ibrahimovic per il rinnovo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan pensa che lo svedese possa giocare almeno un'altra stagione ai massimi livelli e lo stesso attaccante sarebbe felice di restare in rossonero, ma a una condizione. Ovvero che la dirigenza rossonera rinforzi la squadra per essere più competitivi. E il Milan è pronto a soddisfare i desideri del suo campione, cominciando sin da subito a mettere in piedi un piano di mercato.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down