Coronavirus, l'ordinanza della Basilicata dispone la quarantena per chi rientra dalle regioni colpite dal virus

24 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-coronavirus-basilicata-ordinanza-regionale
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS BASILICATA - Con un'ordinanza regionale pubblicata sul sito della Regione Basilicata, Il Presidente della Giunta Regionale della Basilicata, Vito Bardi, ha disposto quanto segue. Tutti i cittadini che rientrano da Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Liguria o che vi abbiano soggiornato negli ultimi 14 giorni, dovranno rimanere in quarantena presso il proprio domicilio per 14 giorni. Comunicando la propria presenza ai competenti servizi di sanità pubblica. Ecco il comunicato diffuso nella tarda serata di ieri.

Basilicata, il comunicato sulla quarantena obbligatoria

"Tutti i cittadini che rientrano in Basilicata provenienti dal Piemonte, Lombardia, Veneto, EmiliaRomagna e Liguria o che vi abbiano soggiornato negli ultimi 14 giorni dovranno rimanere in quarantena presso il proprio domicilio per 14 giorni, comunicando la propria presenza ai competenti Servizi di Sanità Pubblica.

I Sindaci di tutti i comuni della Basilicata in collaborazione con tutte le altre istituzioni comunali censiranno i cittadini provenienti dalle suindicate regioni.

L'Ordinanza è inoltrata ai Prefetti competenti per territorio ai fini della notifica ai Comuni della Basilicata ed è pubblicata sul sito web della Regione Basilicata".

Tags:
Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down