Allarme Coronavirus, Milan-Genoa a porte chiuse? Manca solo l’ufficialità per il decreto del governo

24 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-san-siro-terzo-anello
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS SERIE A - La 26esima giornata di Serie A potrebbe disputarsi a porte chiuse. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Governo e il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, sono al lavoro per un Decreto per dare la possibilità alle regioni colpite dal coronavirus di continuare le manifestazioni sportive. L’idea è quella, dunque, di far disputare le prossime gare di Serie A a porte chiuse: oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità. Per quello che riguarda i rossoneri, la gara in programma che dovrebbe svolgersi senza il pubblico è quella delle 12:30 a San Siro contro il Genoa.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down