IBRAHIMOVIC FIORENTINA MILAN - Zlatan Ibrahimovic à sempre più il perno del Milan di Stefano Pioli. L'instacabile Ibra, lo stakanovista Ibra, per via del suo aver giocato tre partite da titolare in sette giorni la scorsa settimana, è diventato oggi l'insaziabile Ibra. Questo il titolo del quotidiano Tuttosport in edicola.
"Gol numero 60 con il Milan e un assist a Pioli", così titola Tuttosport. Che spiega come lo svedese abbia due obiettivi per Fiorentina-Milan in programma stasera: centrare la cifra tonda di reti in rossonero e dare una mano a Pioli in vista delle scelte del club per la prossima stagione. Per la cronaca, Ibrahimovic ha anche messo nel mirino Shevchenko e Rivera nella graduatoria dei marcatori più prolifici in Serie A, come già illustrato da Rossonerisiamonoi.it in questo articolo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.