ATALANTA CALDARA MILAN - Nuova vita, o meglio un ritorno alle vecchie soddisfazioni, per Mattia Caldara a Bergamo. Il giovane difensore bergamasco, ancora formalmente di proprietà del Milan essendo tornato in prestito alla Dea, ha trovato un posto da titolare perfino ieri sera nella trionfale gara di Champions vinta dagli orobici per 4-1 sul Valencia. L'agente del calciatore, Giuseppe Riso, ha risposto a domande su un possibile ritorno in rossonero del suo assistito. Allontanando per il momento un'eventualità di questo genere. Vediamo le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Sportiva.
"Una grande soddisfazione veder Mattia sorridere e con la voglia di dimostrare il suo vero valore. Ha mostrato grande sicurezza, mi è piaciuto molto. Sta attraversando un buon momento, ma ancora non è al 100%. Normale dopo uno stop così lungo, ma siamo a buon punto. Aveva la necessità di tornare in famiglia, dove lo conoscono bene per le sue caratteristiche tecniche, ma soprattutto umane. Credo sia stata la scelta più giusta tornare a Bergamo. Possibile ritorno al Milan in futuro? Per adesso dobbiamo parlare di Atalanta, è ancora troppo presto per parlare di altre situazioni. Lui ha in testa solo l'Atalanta" .
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.