MILAN FIORENTINA CASTROVILLI - Nell'anticipo serale del sabato sera, il Milan di Stefano Pioli sarà ospite della Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. I rossoneri sono chiamati a confermare l'ottimo momento di forma e a ribaltare il 3-1 subito all'andata, quando sulla panchina c'era ancora Marco Giampaolo. In una intervista al Corriere dello Sport, il viola Gaetano Castrovilli ha parlato anche della sfida di sabato.
"Ha dato una scossa, forse anche una spinta per migliorare, una sorta di marcia in più. Adesso più che mai sono loro e siamo noi tutti in competizione".
"Rebic è rigenerato. Stiamo imparando a conoscerlo. Ibrahimovic si reputa il "Dio del calcio", come Messi, Ronaldo. E io ci metto anche Ribery. Di lui mi piace la personalità".
"Al provino del Bari, da piccolo, mi sono presentato indossando la maglietta di Ronaldinho, ma mi piaceva tantissimo anche Kakà. Poi, pur non spiegandomi ancora il perché (sorride, ndr), ricordo che avevo un dvd di Shevchenko. Guardavo spesso il Milan".