Gabbia, buona la prima: l'esordio in Serie A è da ricordare

18 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-gabbia-matteo-compleanno
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GABBIA - L'infortunio di Kjaer è stato sopperito da Matteo Gabbia. Il difensore classe '99 ha fatto il suo esordio in Serie A dimostrando subito grande personalità. Nel mercato di gennaio sembrava sul piede di partenza, visto i tanti club interessati a lui, ma il Milan non ha voluto privarsene. La scelta della dirigenza si è rivelata azzeccata visto il rendimento nella gara contro il Torino.

Spazio a Gabbia

Come riporta La Gazetta dello Sport, il giovane difensore rossonero si è messo in mostra con una prova impeccabile. La prima impressione data è lampante: nonostante la giovane età, Gabbia è già un difensore strutturato. Contro la Fiorentina, Pioli, potrebbe lanciarlo addirittura dal 1', ma il giovane rossonero resta con i piedi per terra.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down