MILAN TORINO LONGO - Rispetto alla gara d'andata di cose ne sono cambiate. Giampaolo e Mazzarri hanno lasciato spazio sulla panchina di Milan e Torino, rispettivamente a Pioli e Longo. Proprio il tecnico dei granata ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro. Queste le sue parole: "Ibrahimovic è un giocatore di uno spessore talmente importante che sarebbe limitante da parte nostra pensare che solo con lui bisogna prendere precauzioni. Penso sempre a un atteggiamento di squadra collettivo, in cui ci si dà una mano".
"Siamo consapevoli di andare affrontare una squadra che ha superato i problemi che aveva inizialmente. Con il lavoro di Stefano Pioli e l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic che ha ridato fiducia all'ambiente”.
“Belotti e Zaza sono due giocatori che possono coesistere e sicuramente ci sarà modo di vederli insieme. Chiederò loro delle cose e le vorrò vedere, perché se non mi dimostreranno di poterlo fare avrò altre soluzioni. Ma in base ad avversari e altre variabili sono sicuro che li vedremo. Quando erediti una squadra devi capire cosa devi fare, quando sento parlare del mio calcio mi viene da ridere. Lyanco a centrocampo? I difensori devono fare i difensori e i centrocampisti devono fare i centrocampisti. Ansaldi? Sta molto meglio. Se non sono 90′ potrà averne 70. Ma è un giocatore di quelli che essendo appena rientrato solo la partita diventa allenante. Non è al top della condizione ma ci si sta avvicinando”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.