MILAN ELLIOT GAZIDIS - Il Fondo Elliot non ha intenzione di cedere il Milan in tempi brevi. Gli investimenti fatti e la voglia di realizzare un nuovo stadio, portano a pensare che un cambio di proprietà non sia nell'imminente futuro. La dirigenza rossonera ha la piena fiducia della proprietà, in particolar modo Ivan Gazidis.
Come riporta il Corriere della Sera, il manager sudafricano continua ad avere il totale supporto da parte della proprietà. Le ultime divergenze avute tra l’attuale amministratore delegato e gli altri dirigenti, Boban e Maldini sututti, non hanno cambiato le carte in tavola.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.