PIOLI MILAN EUROPA - La seconda parte di stagione sarà decisiva per Stefano Pioli. Chiamato sulla panchina del Milan in sostituzione di Giampaolo, l'ex tecnico viola si gioca il suo futuro in questi ultimi mesi di campionato.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli si gioca moltissimo da qui al termine della stagione. Solo andando in Europa il tecnico avrà una possibilità di restare sulla panchina rossonera anche il prossimo anno, altrimenti il suo addio sarà scontato. I ricavi della Champions League mancano, e non poco, alle casse del Milan che in vista della prossima stagione potrebbero affidare la guida tecnica ad un big della serie A. La suggestione, se non dovesse essere confermato Pioli, resta Allegri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.