MALDINI - Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio del derby contro l'Inter.
"Se oggi dovessimo vincere, saremmo al sesto posto, quindi il resto della stagione potrebbe avere delle aspettative più rosee. E c'è da dire che sono tre anni che non si vince contro le prime. Ibrahimovic? Se è in campo, sta bene. Lui è un campione anche perché vive la sua professione da tale. Quello che dà un giocatore così, a una squadra giovane come la nostra, è il poter accelerare il processo di maturazione. Rivincita personale in caso di vittoria? Io, Boban e Massara non siamo qui da tempo, i rossoneri invece sono 6 anni che non si qualifica in Champions. I programmi si fanno almeno a medio termine. Noi restiamo responsabili in ogni caso, ma aspettiamo la fine della stagione".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.