Milan Femminile, Giacinti: "L'Inter mi è sempre stata antipatica ma il mio idolo era..."

9 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-giacinti-valentina-milan-femminile
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FEMMINILE GIACINTI - Sincera ed onesta come sempre Valentina Giacinti. Il Capitano del Milan Femminile, anche quest'anno protagonista di un'eccellente stagione, è stata intervistata dal Corriere della Sera alla vigilia della stracittadina milanese in programma stasera a San Siro. Ecco le sue parole.

Giacinti ed il suo rapporto con l'Inter

"Sono bergamasca, tifo per la mia Atalanta. E l'Inter mi è sempre stata antipatica, soprattutto avendo genitori juventini".

L'idolo di Valentina Giacinti è...

"Il mio calciatore preferito è pero' sempre stato Bobo Vieri. Da bambina ero pazzamente innamorata di lui. L'anno scorso l'ho conosciuto in tv, mi tremavano le ginocchia...".

Il milanista preferito di Valentina

"Zlatan Ibrahimovic. Il suo arrivo a Milano mi ha fatto lo stesso effetto di Vieri. L’adrenalina che si è portato dietro al Milan ha contagiato tutti, uomini e donne".

Il suo derby preferito

"Fine settembre 2008, Milan-Inter 1-0 con rete decisiva di Ronaldinho. Mentre la mia prima volta allo stadio fu un Milan-Juve. Stadio impressionante: già da fuori, emoziona tanto".

Sulla possibilità di giocare il derby femminile a San Siro

"Intanto è importante che una sfida così prestigiosa, in grado di attirare pubblico, sia tornata in Serie A. Certo che sogniamo di giocare a San Siro, però pieno: dobbiamo darci da fare per allargare la popolarità e il seguito del calcio femminile in Italia".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down