BARESI - Franco Baresi ha parlato al Corriere della Sera di Inter-Milan: "Il derby è una partita unica, vista in tutto il mondo. Ora nell’era dei social e delle pay tv è un evento mediatico pazzesco, dove ogni particolare è amplificato. Quando ho iniziato non era così: solo i pochi eletti che riempivano San Siro potevano gustarsi per intero lo spettacolo”.
"I 19 punti di distacco? Ma no, i derby vanno giocati. Tante volte abbiamo ribaltato i pronostici, il divario in certe partite non conta Come si presenta la squadra di Pioli? In salute direi. È diventata più consapevole e convinta dei propri mezzi. Il Milan ha tutto per creare a Conte qualche problema”.
“Con il suo carisma Zlatan trasmette positività. Abbiamo avuto di recente un calendario agevole e lo abbiamo sfruttato, recuperando anche partite che due mesi fa sarebbero state perse. Lautaro Martinez ha qualità, è veloce. Speriamo che la sua mancanza si senta”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.