Baresi: "Il divario nel derby non conta"

9 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARESI - Franco Baresi ha parlato al Corriere della Sera di Inter-Milan: "Il derby è una partita unica, vista in tutto il mondo. Ora nell’era dei social e delle pay tv è un evento mediatico pazzesco, dove ogni particolare è amplificato. Quando ho iniziato non era così: solo i pochi eletti che riempivano San Siro potevano gustarsi per intero lo spettacolo”.

Baresi su questo derby

"I 19 punti di distacco? Ma no, i derby vanno giocati. Tante volte abbiamo ribaltato i pronostici, il divario in certe partite non conta Come si presenta la squadra di Pioli? In salute direi. È diventata più consapevole e convinta dei propri mezzi. Il Milan ha tutto per creare a Conte qualche problema”.

Ibrahimovic

“Con il suo carisma Zlatan trasmette positività. Abbiamo avuto di recente un calendario agevole e lo abbiamo sfruttato, recuperando anche partite che due mesi fa sarebbero state perse. Lautaro Martinez ha qualità, è veloce. Speriamo che la sua mancanza si senta”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down