MILAN CONTI HERNANDEZ - Ad inizio stagione non erano loro i titolari del Milan, ma ora Hernandez e Conti sono gli inamovibili di Pioli. I rossoneri hanno scoperto un tesoro sulle fasce: il francese è il miglior marcatore della stagione milanista e l'ex atalantino ha superato Calabria nelle gerarchie.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez è stato il grande colpo di mercato di Paolo Maldini. All'inizio Giampaolo gli preferiva Ricardo Rodriguez, complice anche l'infortunio alla caviglia nella pre-season, ma da quando c'è Pioli l'ex Real Madrid è diventato un perno fisso del Diavolo. Andrea Conti ci ha messo un po' di più a conquistarsi una maglia da titolare, ma ora parte davanti a Calabria nelle gerarchie di Pioli. Entrambi saranno titolari domenica sera nel derby contro l'Inter, che sarà un importante banco di prova per i due terzini milanisti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.