Nuovo Stadio di Milano, vicino il via libera definitivo

5 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Sportium-progetto-nuovo-stadio-milano
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUOVO STADIO MILANO - L'iter per il nuovo stadio di Milano continua a compiere dei piccoli passi avanti. Inter e Milan sono al lavoro per sistemare le incomprensioni con il Comune nei mesi passati. Come riporta Repubblica, il rapporto tra le società e Palazzo Marino è tornato buono e sono finalmente vicini ad ottenere il via libera per la costruzione del nuovo impianto.

Demolizione parziale di San Siro

L'accelerata è arrivata nelle ultime settimane grazie al lavoro di Milan e Inter che sono andate incontro ad alcune richieste del Comune. In primis il mantenimento di una parte dello stadio di San Siro che potrà mantenere in vita alcuni elementi iconici. C'è un ultimo accordo da trovare, vale a dire tagliare la quantità di costruzioni extra di uffici, hotel e negozi, che rossoneri e nerazzurri vogliono costruire per rientrare dei costi.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down