MILAN VERONA PIOLI - L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha analizzato, ai microfoni di Sky Sport, il pareggio per 1-1 contro il Verona: "Abbiamo concesso solo sei tiri in porta al Verona, ma potevano essere tutti pericolosi. Loro ci hanno aggredito tanto. Il rammarico è quello di non esser andati subito in vantaggio dopo il pareggio e di non aver sfruttato l'espulsione. È una partita che si poteva vincere, anche in un momento di difficoltà perché ci mancavano diversi calciatori".
"Anche oggi si è visto lo spirito, la generosità e la voglia di stringere i denti dei miei ragazzi. Ci aspetta un calendario molto importante nelle prossime partite, dobbiamo recuperare energie e calciatori. Ibrahimovic? Mi auguro che ci sia nel derby. Ha avuto un affaticamento e poi l'influenza, ma credo ci siano ottime possibilità di recuperarlo subito".
"Daniel ha qualità e talento. Il talento da solo non è poi sufficiente. Speravo gli capitasse il pallone giusto. Gli ho detto solamente la posizione che doveva tenere in campo".
"Gli avversari hanno fatto delle marcature quasi a uomo. Credo che alcune volte si sia inserito bene Rebic, ma noi non abbiamo fatto una costruzione semplice. Ante ha avuto le sue occasioni, i suoi strappi. Deve solo trovare un po' di continuità all'interno della partita".