Milan, il comunicato ufficiale su Saelemaekers e le prime parole del giocatore

1 Febbraio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-casa-milan-assemblea-soci
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SAELEMAEKERS - Nella tarda serata di ieri, con un comunicato apparso sul proprio sito e poi ripreso dal profilo Twitter dei rossoneri, il Milan ha ufficializzato l'acquisto in prestito, con diritto di riscatto, del giovane esterno belga Alexis Saelemaekers.

Milan, il comunicato ufficiale

"AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva, dal RSC Anderlecht le prestazioni sportive del calciatore Alexis Saelemaekers. Il centrocampista belga ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020. Alexis Saelemaekers, nato a Berchem-Sainte-Agathe (Belgio) il 27 giugno 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell'Anderlecht e ha esordito nella massima divisione del campionato belga il 16 febbraio 2018 nella partita contro il Sint-Truiden, collezionando in totale 57 presenze e segnando 2 reti. Domani 1 febbraio - oggi per chi legge, ndr - Saelemaekers si unirà ai nuovi compagni di squadra. Martedì 4 febbraio è in programma la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel "Milan TV" e su AC Milan Official App".

Saelemaekers, le prime parole da rossonero

Il giovane belga ha affidato a Twitter un primo commento sul suo trasferimento in rossonero. "Eccitato di giocare per questo bellissimo club": queste le prime parole di Saelemaekers dopo il trasferimento.

Articolo della categoria:

Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down