Milan, Saelemaekers e Robinson saranno a Milano in mattinata: visite mediche in arrivo

31 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-antonee-robinson-wigan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SAELEMAEKERS ROBINSON - Giornata di visite mediche e di firme sui contratti per i due neo acquisti del Milan, i giovani Alexis Saelemaekers e Antonee Robinson. Come riferito dall'inviato di Rossonerisiamonoi.it, Robinson è atteso in città alle 11, mentre il volo dell'esterno belga è in ritardo: presumibile che non arrivi prima delle 13:45. La nostra redazione seguirà passo passo l'iter medico al quale si sottoporranno i due atleti. Che probabilmente verranno poi annunciati come acquisti ufficiali da parte della società rossonera oggi stesso.

Saelemaekers, investimento importante per i rossoneri

Come riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, sul giovane belga, che prenderà il posto di Suso come collocazione tattica, il Milan ha fatto un investimento serio. Che dimostra come si creda fortemente alle qualità del ragazzo. Il giovane sbarca in rossonero in prestito oneroso da 3,5 milioni di euro. Con obbligo di riscatto fissato sempre a 3,5 milioni più bonus, pari a circa un milione. 

rossonerisiamonoi-saelemaekers-alexis-milan
Getty Images
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down