Rodriguez via, ora serve il sostituto: tutto su Vina del Nacional

30 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-vina-matias-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN VINA NACIONAL - Prima Psv, poi il Fenerbahce e il Napoli, infine di nuovo il Psv. È stato questo il gennaio di Ricardo Rodriguez che ormai prossimo a lasciare il Milan. Il terzino svizzero si trasferirà in Olanda, e allora i rossoneri dovranno andare alla ricerca di un vice Theo Hernandez.

Calciomercato Milan, piace Vina per il ruolo di terzino sinistro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Matias Vina: terzino classe 1997 in forza al Nacional. Gazidis avrebbe già dato il via libera per l'offerta: 1,4 milioni per il prestito più 7 milioni per il riscatto, la cifra che i rossoneri avrebbero messo sul piatto per l'uruguaiano. Il calciatore preme per venire in Italia, ma il Nacional temporeggia avendo anche un'offerta del Palmeiras.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down