CALCIOMERCATO MILAN VINA NACIONAL - Prima Psv, poi il Fenerbahce e il Napoli, infine di nuovo il Psv. È stato questo il gennaio di Ricardo Rodriguez che ormai prossimo a lasciare il Milan. Il terzino svizzero si trasferirà in Olanda, e allora i rossoneri dovranno andare alla ricerca di un vice Theo Hernandez.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino Matias Vina: terzino classe 1997 in forza al Nacional. Gazidis avrebbe già dato il via libera per l'offerta: 1,4 milioni per il prestito più 7 milioni per il riscatto, la cifra che i rossoneri avrebbero messo sul piatto per l'uruguaiano. Il calciatore preme per venire in Italia, ma il Nacional temporeggia avendo anche un'offerta del Palmeiras.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.